
Completo, commovente, coinvolgente, frizzante!
23 febbraio 2023
«Avevo creduto che fosse tutto al proprio posto, non avevo messo in conto che sono sempre io, Teresa. E Teresa non potrà mai sfuggire a quell'azzurro ghiacciato di un mare calmo d'inverno. Avevo creduto di poter vivere senza sentirmi più così viva, che una vita serena fosse meglio di una vita sulle montagne russe.»
Teresa è una scrittrice, il suo ultimo lavoro, però, non può essere pubblicato senza l’approvazione del protagonista. Così Teresa e Jacopo si ritrovano costretti a trascorrere del tempo insieme e dovranno decidere se riporre in un cassetto il manoscritto o i rancori del passato, dopo la tragica storia di dieci anni prima.
“Sono diventato un manoscritto” di @ilariacabrasauthor (Contemporary Romance-New Adult-Second Chance-Slow Burn) è un libro dolce e doloroso al tempo stesso, l’ho trovato completo, coinvolgente, commovente, frizzante✨ Ho empatizzato subito sia con la storia che con i personaggi, lo stile di scrittura mi è piaciuto tantissimo, l’ho trovato scorrevole, lineare e super piacevole. Teresa e Jacopo vivono una storia indimenticabile: sono legati da un sentimento fortissimo, da un’amicizia che però diventa qualcosa di più… ma, purtroppo non sempre le cose vanno come previsto e, ahimè, l’amore non è soltanto gioia e spensieratezza.
Perché la storia di Teresa e Jacopo è fatta anche di dolore, delusione, paure e sofferenza, è la storia di chi, come Teresa, ha la forza di rialzarsi e lottare, nonostante il vuoto e le lacrime, nonostante il passato sia sempre lì pronto a colpire e a far male, pur di non rinunciare alla felicità.
«Sei la mia debolezza e la mia forza. Non voglio più passare la vita senza di te.»
Quella tra loro è una storia di ricordi che provocano dolore, di ferite che non si possono cancellare, ma è anche la storia di un amore che è impossibile da spegnere. Un amore che travolge, cura, dona calore, luce, vita. È una storia colma di emozioni, passione e di colpi di scena: Ilaria, con la tua storia mi hai fatta divertire, sognare, riflettere, commuovere, appassionare, ma soprattutto innamorare! 💞
«Non vedevo l'alba da un sacco di tempo.»
«Vale la stessa cosa per me.»
​
- Vittoria @versidicarta
Qui puoi dire la tua!
Se hai un attimo di tempo, potresti lasciare una recensione sui miei servizi o sui miei libri. Grazie in anticipo!