top of page

caos di emozioni


Non so se vi è mai capitato di vivere alcune giornate talmente piene da non ricordarvi più niente.


È come sono rientrata io a casa dal Festival del Romance.


Una giornata piena d'amore, di emozioni e sogni che si realizzano. Un caos totale di cui ho poche foto ma che mi è rimasto dentro.


Non so come si possa spiegare il tuo sogno che prendere forma, ma eccomi qui, davanti a tantissime anime lettrici a presentare i miei libri, le mie storie.


A marzo è successo l'impossibile, a partire dall'editing di Sono diventato un manoscritto, riscritto completamente perché mi sono resa conto (dopo due anni) che aveva bisogno di essere sistemato, all'errore di stampa per una svista al pdf.


Sono arrivata all'evento con un ordine di libri sbagliati e pochi corretti. Eppure mi avete inondata d'amore. Li avete scelti comunque. Avete amato le nuove copertine di Nihal (nzgraphicsofficial) e i gadget che avevo preparato.


Il nostro banco era una pozza di rosa in mezzo al bianco e Dreamers✨ è stato protagonista insieme al Barattolo dei sogni di Emanuela, che è finito su La Repubblica.


Giulia, Sara e Maria Diletta sono state le compagne di viaggio che tutti dovrebbero avere.


Non so come sia stato possibile, ma in tutta la giornata non abbiamo avuto respiro, abbiamo chiacchierato con tantissime persone e ognuna di loro ci ha portato qualcosa, la propria storia, il proprio sogno.


Incontrare le autrici che sentiamo tutti i giorni da lontano è stata l'altra parte meravigliosa dell'evento. Conoscerne di nuove ancora meglio. Non so come sia possibile che in tutto questo ci siano persone che non siano contente di ciò che accade a questo evento, che l'invidia ingiustificata alberghi tra i banchi, perché io vi giuro che non l'ho percepita.


Ringrazio ogni singola persona che mi ha supportata, aiutata e abbracciata.


Siete il motore dei miei sogni. E spero anche dei vostri.


Con il cuore pieno vi saluto e ci sentiamo al prossimo aggiornamento.


I nuovi progetti proseguono e non vedo l'ora di potervene parlare🥹


Ricordatevi che potete trovare i miei libri su Amazon o su questo sito!




Vi abbraccio


Ilaria



Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page