top of page

meno tre


RECENSIONE IN ANTEPRIMA DI @marikabooklover 💞


Buon pomeriggio a tutti, oggi vi parlo del nuovo romanzo di Ilaria Cabras.


Ho conosciuto questa simpaticissima autrice tramite un suo romanzo "Quel salto nel vuoto". Se quella storia mi era piaciuta questa qui mi ha rapito.


Dalle prime righe non sono riuscita a smettere di leggere. Ho letto tutto il romanzo in pochissime ore, anche mentre pranzavo non sono riuscita a smettere.


Ho amato il modo di scrivere di Ilaria, questa storia è ricca di emozioni: paura, delusione, felicità, amore, sofferenza, fiducia. Non è facile amare, non è facile fidarsi di qualcuno, soprattutto se quel qualcuno ti ha già ferito in passato.


I protagonisti sono due personaggi particolari, hanno amato e sofferto in modo diverso, ma lo hanno fatto. Ritrovarsi davanti la persona che ti ha stravolto la vita non è semplice.


Quando hai amato alla follia donando tutta te stessa, quando il tuo cuore è stato fatto in mille pezzi, sembra impossibile poterlo aggiustare. Ma Teresa lo ha fatto, non ha lasciato che il passato, il dolore e la paura le impedissero di rivivere quell'amore che credeva perso.


I protagonisti sono maturati, cresciuti, hanno imparato dai loro errori. Questo romanzo è davvero qualcosa di unico, ti insegna a non mollare, a non rinunciare alla felicità. Ti fa comprendere che tutto può cambiare, che le persone possono diventare migliori. Che all'amore non si può scappare, che prima o poi bussa alla tua porta anche se sono passati anni.


Se l'amore è vero ti trova, ovunque tu sia e ti travolge come un’onda e l'unica cosa che puoi fare è salire su una tavola e cavalcarla fino ad arrivare in riva e vivere finalmente la felicità e la vita che ti meriti con l'uomo che ami da tutta la vita.


Non voglio spoilerarvi nulla, ma è una storia che merita davvero di essere letta e la straconsiglio.


Vi farà divertire e sognare, vi farà battere il cuore e arrabbiare allo stesso tempo. Avrete voglia di prendere a schiaffi i protagonisti e in contemporanea li vorrete abbracciare.


Una cosa ve la posso assicurare: non vi pentirete di averla letta.


#bookblogger#booklover#recensione#recensionelibri#sonodiventatounmanoscritto

4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

meno uno

bottom of page