top of page

c'era una volta un principe...

Aggiornamento: 17 dic 2023


No, la novella non comincia con questa frase, ma lo scoprirete soltanto quando potrete leggerla!


Posso annunciare che finalmente sono iniziati i lavori di manutezione della storia insieme a Emanuela!


Avendo terminato così tardi, abbiamo deciso di eseguire al testo un solo giro di editing (forse un altro più veloce) e una correzione in maniera tale da averla pronta entro fine anno e sempre nel periodo di Natale!


Questa decisione di far le cose più veloci è dovuta al fatto che essendo una novella è più corta da editare, rispetto a un romanzo in cui ogni dettaglio va caratterizzato in maniera completa.



Le novelle, poi, sono quelle piccole finestre emozionali che in questo periodo ci fanno sentire tutta la magia del Natale, esponendoci a sentimenti contrastanti e d'ispirazione per essere migliori.


Il Natale è quel periodo che vorrei evitare ma alla fine non riesco proprio a farlo, e allora via di libri, film e serie tv incui versare milioni di lacrime e risate.


Questo è lo spirito che vorrei riuscire a trasmettere nella mia novella.


Sperando di riuscire a portarla a termine in tempo, vi lascio il link al primo reel sul mio profilo Instagram in cui ve la presento.


Avevo bisogno che questo 2023 finisse con qualcosa di bello che si conclude, esattamente come il laboratorio di editing LABussola che ho frequentato negli ultimi tre mesi, pieni di lacrime, risate e tanto tanto studio su questo affascinante lavoro con le storie. Se volete saperne di più il sito di Gloria è questo. Lo consiglio a chi vuole intraprendere questo mestiere o scrivere meglio, farò un post in merito magari più avanti!



Al prossimo aggiornamento!


Ilaria

2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page