top of page

che sta succedendo?

Aggiornamento: 2 lug


Da un po' di tempo avrete notato un cambiamento sul mio profilo e sul sito.


Non riesco più a seguire ogni parte del mio lavoro a pieno ritmo.


Come penso di avervi raccontato nello scorso aggiornamento, la mia vita lavorativa per questa stagione estiva è cambiata.


Per necessità, sono tornata a lavorare nell'azienda di famiglia e la stagione sta procedendo a pieno ritmo. Ma non solo...


Anche il lavoro di Fidanzato è cambiato negli ultimi mesi, quindi anche la nostra seconda attività la sto gestendo io.


Perché vi sto dicendo tutto questo?


Perchè ovviamente il tempo alla scrivania si è ridotto in maniera drastica.




Con Dreamers✨ stiamo procedendo con le ultime due autrici prima di ricominciare la stagione autunnale.


Sono successe talmente tante cose da settembre scorso ad oggi che è veramente difficile contarle sulle dita di una mano. 🥹


Dal laboratorio di Editing al Salone del libro, dalla correzione allo studio sull'editoria e sul self publishing. Ogni giorno continuo a formarmi per potervi aiutare nel vostro lavoro, per poter realizzare i vostri sogni come io sto realizzando i miei.

E sono davvero grata per ognuna delle persone che hanno scelto di affidarsi a me per il proprio libro, o per qualsiasi altro consiglio.


Sono grata alla vita perché quando chiedi ti viene dato.




Ma devi fare i conti anche con i sacrifici. E in questo periodo sto sacrificando davvero tutto quanto, anche il mio fisico, pur di sostenere tutto il percorso che devo compiere.


Sono una persona che può farcela. Me lo ripeto ogni giorno, anche quando penso che non sia possibile. È questo il segreto: credere nel tuo progetto. Che sia il tuo libro o la tua vita.



Al momento capirete che per me è difficile sostenere tutto questo lavoro insieme, quindi continuerò a gestire le correzioni offline e seguirò un percorso di affiancamento per continuare a costruire il mio business con @laurabaileni_ 😍


Sto attraversando un periodo di cambiamento ed evoluzione, e non riesco a esserci, soprattutto mentalmente.


Spero di poter tornare a settembre più forte e organizzata di oggi!

E spero che avrete voglia di aspettarmi. 🥹🫶


D'altronde è arrivata l'estate e abbiamo anche poca voglia di stare sui social con questo caldo (io cancellerei proprio questa stagione)! Non so voi, ma non sono ancora andata al mare... E vivo in Sardegna...😅 Forse domani riusciremo a fare un salto, prima di tornare al lavoro 🥲


Per il momento dovrei avervi detto tutto... Spero di riuscire ad aggiornarvi qui come ogni mese, ma non faccio promesse che non posso mantenere quindi se non mi sentite è perché proprio non ce l'ho fatta.



Vi sto scrivendo dal tavolo del giardino, perché se c'è una cosa che stavo dimenticando è che la stesura del nuovo libro procede, non troppo velocemente ma procede, quindi stay tuned!



Vi abbraccio♥️


Ilaria

15 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page