Dicembre inizia con questa riproduzione versione Disney Pixar della mia collega Emanuela ed io che lavoriamo al progetto Dreamers✨.
Se avete visto il post di ieri su Instagram. saprete che l'argomento era proprio la nascita del nome di questo progetto.
E un anno fa chi se lo aspettava che saremmo arrivate a questo punto, a lavorare insieme con e per le autrici, a creare ogni giorno qualcosa di bello che vi aiuti a realizzare i vostri sogni più nascosti.
Questa foto è l'immagine speculare della nostra collaborazione degli ultimi tempi, io quella con il piercing al naso e una tazza in mano e lei quella con il maglioncino rosa che pensa alla prossima idea da tirare fuori.
Funziona così, già da un po', tanto che quasi ci considerate una persona sola!
Chi l'ha detto che il lavoro in editoria debba per forza essere solitario?
Noi stiamo sfatando il mito di quell'alone di solitudine che ci circonda mentre chiacchieriamo con le vostre storie.
Lavorare insieme è diventato più interessante e produttivo, ci si supporta e ci si aiuta a vicenda, soprattutto quando si hanno delle scadenze e un progetto in comune.
Tra i vari lavori di correzione terminati e la stesura della novella, novembre è finito in pochissimo tempo. Di solito è un mese che ci mette secoli a raggiungere il traguardo, ma stavolta, col fatto che stavo macinando lettere, è praticamente volato.
Spero di riuscire a terminare editing e correzione prima di Natale, i tempi sono strettissimi e non ci si organizza mai in così poco tempo. Io ho la fortuna di potermi affidare alle mani veloci di Emanuela che per la prima volta lavorerà a un mio libro e mi aiuterà a rendere questa storia migliore.
Al prossimo appuntamento del primo del mese, vorrei avervi già regalato un po' di magia del Natale che di solito non ho mai! 🤪
Vi auguro un mese pieno di regalini speciali e tanti auguri per le imminenti pubblicazioni librose!
Un abbraccio
Ilaria
Comentários