Cosa serve per creare un Romance perfetto?🍓
Insomma, in un Romance ovviamente ci saranno sempre un lui e una lei, o un lui e un altro lui, o una lei e un’altra lei, poco importa.
⚡️ Li facciamo incontrare questi due, o no?
Ovviamente l’incontro è quasi sempre casuale. A meno che non vi venga in mente che i due già si conoscessero e allora, l’inizio della storia è tutt’altra cosa. E il proseguo, pure.
🌗 Uno dei due è quasi sempre quello più forte e nell’arco della storia miglioreranno entrambi a causa delle situazioni in cui si troveranno.
Diciamo che, di solito, a parer mio, i romance più interessanti sono quelli in cui avviene uno scontro tra titani. Perché le scintille migliori provengono da quel pizzico d’orgoglio e forza in più. E l’arroganza non ce la mettiamo?😏
🌪️ I due protagonisti attraverseranno una serie di sfortunate vicende in cui sicuramente si troveranno in sintonia per qualcosa e litigheranno per qualcos’altro.
🔸 È ovvio che i due non trovino subito il loro incastro, giusto?
🪡 Ci sarà sempre un personaggio, o anche più di uno, che non sarà particolarmente d’accordo con la nascita di questa storia. Sceglietelo/a con tanta inventiva e poca umanità.
🧩 Sarà soltanto dopo tempo che i due, poco prima della fine, affronteranno qualcosa di più difficile che gli permetterà di trovare il giusto pezzo finale del puzzle.
🌶️ C’è un ingrediente che sicuramente non puó mancare: quella cosa che darà piccantezza ai loro sguardi nei loro incontri, alle loro palpatine qua e là e a quelle attesissime scene in cui tutti i loro istinti faranno un sacco di casino.🤭
Con tutti questi ingredienti possiamo così creare sicuramente un buon romance. Naturalmente, a lieto fine.
Se non ha il lieto fine, non è un romance!
♥️ Un Romance è un romanzo d’Amore. Non dimenticatelo.
[Più avanti parleremo anche dei sottogeneri, sia chiaro.]
Per il momento vado a infornare il mio, che è quasi pronto. 💻🔜
vi abbraccio sempre,
Ilaria
Comments